Da quando avevo le rotelle - Carlo Centanni - copertina
Da quando avevo le rotelle - Carlo Centanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da quando avevo le rotelle
Disponibilità immediata
15,67 €
15,67 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ripercorrendo la propria vita, l'autore narra il suo amore per il mezzo a due ruote. A partire dal triciclo, tramandato in famiglia, è scattata questa scintilla che non si è mai spenta. Compagna di avventure, viaggi, scampagnate in solitaria o in compagnia. Inseparabile amica di tutta una vita. In questo libro si alternano le vicende dirette dell'autore, la sua storia, ma anche riflessioni sulla bellezza del pedalare sia per l'uomo che per l'ambiente. La bicicletta diventa quasi una persona, un'amica, un'amante, una cura, un'alleata. «Continuo a pedalare, ora non solo con le gambe, ma anche con il cuore.» Con queste parole, di Centanni stesso, si può riassumere ciò che troverete durante la lettura. Olanda, Monte Bianco, Zanzibar, Corsica, la bella e nostrana Italia. Queste solo alcune delle tappe toccate dall'autore e la sua inseparabile bicicletta. Ci porta con lui a scoprire queste meravigliose mete, rese magiche dal suo alternativo modo di visitarle. Un po' all'avventura, un po' come uomo d'altri tempi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

135 p., Brossura
9791280749406
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it