Da quassù. Ediz. italiana, inglese e sardo - Cristina Caboni - copertina
Da quassù. Ediz. italiana, inglese e sardo - Cristina Caboni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Da quassù. Ediz. italiana, inglese e sardo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La storia del paese museo di San Sperate (Sardegna) raccontata da una rondine che ogni primavera soggiorna nel borgo, attratta dai suoi colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2020
31 dicembre 2020
36 p., ill. , Rilegato
9788890879289

Valutazioni e recensioni

  • Cristiana
    Artistico

    Non si parla di sola arte, si parla di umanità, di concetto stretto di comunità e collaborazione. Un progetto che ha coinvolto anche artisti stranieri, i quali hanno voluto lasciare il proprio contributo in questo angolino di Sardegna, utilizzando non solo pitture e pennelli, ma anche partendo da qualcosa di più primordiale: la pietra, che è stata modellata, scolpita, plasmata. Il significato più intimo di questo illuminante albo illustrato è che bisogna avere il coraggio di osare per cambiare ciò che ci circonda, ma anche di condivisione ed inclusione.

Conosci l'autore

Foto di Cristina Caboni

Cristina Caboni

1968, Cagliari

Appassionata coltivatrice di rose, si dedica alla conoscenza e allo studio delle essenze e delle fragranze naturali. Vive in provincia di Cagliari, dove si occupa dell'azienda apistica della famiglia. Il sentiero dei profumi (Garzanti 2014) è il suo romanzo d'esordio: un grande successo tra i lettori. Tra i titoli successivi ricordiamo: La custode del miele e delle api (Garzanti 2015), Il giardino dei fiori segreti (Garzanti 2016) Premio Selezione Bancarella 2017, La rilegatrice di storie perdute (Garzanti 2017), La stanza della tessitrice (Garzanti 2018), La casa degli specchi (Garzanti 2019), La ragazza dei colori (Garzanti 2021), La via del miele (Garzanti 2022), La collana di cristallo (Garzanti 2023), La ragazza senza radici (Garzanti 2024), La rotta delle stelle...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it