Da Roma, città aperta alla Ragazza di Bube - Adelio Ferrero,Guido Oldrini - copertina
Da Roma, città aperta alla Ragazza di Bube - Adelio Ferrero,Guido Oldrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da Roma, città aperta alla Ragazza di Bube
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il cinema italiano dal '45 a oggi. Nota introduttiva di Guido Oldrini. Alcune fotografie in nero. 8vo. pp. 126. Molto Buono (Very Good)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Il cinema italiano dal '45 a oggi. Nota introduttiva di Guido Oldrini. Alcune fotografie in bianco e nero</p> 8vo. pp. 126. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Da Roma, città aperta alla Ragazza di Bube

Dettagli

1965
126 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025301790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail