Da spazio a luogo. Il cammino dell'architettura. Artmonie. architettura e scultura negli spazi pubblici. Vol.II - copertina
Da spazio a luogo. Il cammino dell'architettura. Artmonie. architettura e scultura negli spazi pubblici. Vol.II - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da spazio a luogo. Il cammino dell'architettura. Artmonie. architettura e scultura negli spazi pubblici. Vol.II
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume pubblicato in occasione della mostra Artmonie, Castel Ivano, Ivano Fracena, 27 luglio-7 settembre 1997. 113 p., f.to cm 27x23, brossura, numerose illustrazioni in b/n. Ottimo stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume pubblicato in occasione della mostra Artmonie, Castel Ivano, Ivano Fracena, 27 luglio-7 settembre 1997. 113 p., f.to cm 27x23, brossura, numerose illustrazioni in b/n. Ottimo stato .

Immagini:

Da spazio a luogo. Il cammino dell'architettura. Artmonie. architettura e scultura negli spazi pubblici. Vol.II

Dettagli

113 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893832978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail