Daddy's Groove - Let Me Be Your Lover
Sul percorso che porterà alla pubblicazione di un vero e proprio studioalbum, previsto nell'immediato futuro su Schema Records, e in seguito all'esordio afrodub "The Devil Made Me Do It" – un EP in formato 10" comprensivo di titletrack in versione originale e in altri due differenti mix – il progetto The Afro Soul Prophecy dà il suo personale benvenuto alla primavera 2017 con una serie di due esclusivi 7", per un totale di quattro nuove composizioni completamente strumentali.
Questo secondo 45 giri della serie consiste del brano principale "Daddy's Groove", un'avvincente pezzo funky caratterizzato da una chitarra wahwah cheaccompagna un sassofono solista in una lunga sezione centrale, in coppia con la più cadenzata "Let Me Be Your Lover", nientemeno che l'accompagnamento perfetto per atmosfere romantiche e intime.
Anche in questo caso, il collaboratore di lunga data, nonché compositore e polistrumentista Alex Puddu, ha prestato la propria creatività e posto la sua firma su questi brani, per un risultato entusiasmante e affascinante al tempo stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it