Daemonium
Un uomo in stato confusionale giunge in un eremo nel cuore della Toscana. Accolto dai monaci e portato in infermeria, muore. Nella sua bisaccia fratello Damiano da Arezzo trova una pergamena, ma giura al suo più intimo amico – fratello Ubaldo – di non leggerne il contenuto senza l’autorizzazione del priore. Una notte, tentato dal fascino che quel documento emana, viene meno al giuramento e la legge. Trascorsi molti anni diventa priore del monastero. Sa che quel fardello è diventato troppo pesante, ma adesso ha il potere di prendere una decisione; ne parla con il suo vecchio amico Ubaldo, guardandosi bene dal rivelare la profezia, altrimenti sa che tutto sarebbe perduto. Dice solo che è tempo di adempiere a ciò che vi è scritto. Lo incarica di partire alla volta di Costantinopoli, da dove si spingerà fino ai Carpazi. Là tagliagole, ladri e adepti di sette religiose cercheranno di impadronirsi del manoscritto, ma grazie al suo coraggio e alla fede in Dio arriverà a un passo dallo scoprire la verità…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows