Daisaku Ikeda. Una nuova filosofia dell'azione. Vol. 3: I discorsi, i romanzi, i poemi
Con il terzo volume della serie dedicata alla filosofia di Daisaku Ikeda (1928-) si entra nel vivo dell'opera di questo pensatore e maestro buddista giapponese. La ricerca si concentra su quei lavori, interventi e contributi che più di altri sono legati al campo pratico e dottrinale della filosofia dell'azione, d'ispirazione religiosa, che egli abbraccia. Si entra nel cuore della sua visione raggiungendo, per così dire, i gangli vitali della visione e del fondamento spirituale alla base di essa. Un immenso tesoro di cultura e umanesimo si riflette nell'opera di Ikeda. Un tesoro che questo volume porta alla luce analizzando centinaia di documenti e lavori tra discorsi, romanzi e poemi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it