Dal buio
Orrori come abitualmente siamo abituati a raffigurarli, ed orrori ancora più sottili ed imprevedibili, figli dell'abitudine, delle piccole cose, dei pensieri crudeli e incoffessabili che prendono via dal buio. Orrori sfogati sulla carta, forse per mantenere la giusta facciata di normalità. Scrivere come se ti buttassero i rifiuti, come se estirpassero un male, dimenticandosi per un istante che le radici restano e, Dal Buio, continuano ad infestare la luce, la normalità... ma il confine è labile e non sai mai dove puntare la canna della tua doppietta quando Dal Buio giunge l'indefinibile.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it