Dal galeone allo space shuttle. Gli spaccati più interessanti - Richard Platt,Stephen Biesty - copertina
Dal galeone allo space shuttle. Gli spaccati più interessanti - Richard Platt,Stephen Biesty - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Dal galeone allo space shuttle. Gli spaccati più interessanti
Disponibilità in 2 gg lavorativi
63,99 €
63,99 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Da un castello medievale all'Empire State Building, da un sommergibile della seconda guerra mondiale ad una locomotiva a vapore del 1930, diversi spaccati per osservare dall'interno, comprendere la struttura e scoprire il funzionamento delle cose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill. , Rilegato
9788845042287

Conosci l'autore

Foto di Richard Platt

Richard Platt

1953, Northumberland

Autore di numerosi libri per ragazzi ha pubblicato con diverse case editrici: Oxford University Press, Kingfisher, Walker Books, Franklin Watts, Dorling Kindersleye, e in Italia con Mondadori. Ha scritto libri d'informazione illustrati, ma anche storie per bambini e per adulti. Appassionato di fotografia e di scienza, è uno dei massimi esperti mondiali di pirati, relitti e storia del contrabbando. Ha vinto diversi premi, tra cui lo Smarties Silver Prize, e il Blue Peter award.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it