Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal mondo dell'Islam. Nuovi saggi di storia e civiltà musulmana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, brossura editoriale (piega all'angolo sup.), pp. (6), 278, (2), nel complesso copia molto buona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891006340

Conosci l'autore

Foto di Francesco Gabrieli

Francesco Gabrieli

1904, Roma

Francesco Gabrieli è stato un arabista italiano. Professore di lingua e letteratura araba all’università di Roma, presidente dell’Accademia dei Lincei (1985-88), pubblicò numerose opere storiche e letterarie, fra cui Storia e civiltà musulmana (1947), Maometto e le grandi conquiste (1967), Cultura araba del Novecento (1983), Poesia e avventura del Medioevo arabo (1988). Si è rivelato scrittore di sobria eleganza nel volume di saggi e divagazioni L’arabista petulante (1972).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail