Dal naturalismo all'espressionismo. Letteratura e società in Austria e in Germania (1880-1918)
Venditore:
Informazioni:
Feltrinelli (FISB 383 Critica letteraria); 1977; Noisbn ; Copertina flessibile ; 22 x 14 cm; pp. 332; Trad. di Libero Sossio. Prima edizione, leggeri segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Buono (come da foto). ; Il libro non è solo una storia della letteratura e della cultura letteraria del naturalismo in Austria e Germania, bensì anche un tentativo di ricostruire la "vita sociale" del periodo in oggetto. Esso si fonda sulla convinzione che fra letteratura e società, fra la struttura sociale e la sua dinamica da un lato e le forme, temi e immagini dell'arte dall'altro, esista un rapporto inscindibile e inestricabile;
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it