Dal pensiero all'azione. Un corpo in forma ed in salute partendo dai tuoi pensieri - Raffaele Familari - copertina
Dal pensiero all'azione. Un corpo in forma ed in salute partendo dai tuoi pensieri - Raffaele Familari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dal pensiero all'azione. Un corpo in forma ed in salute partendo dai tuoi pensieri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A Palo Alto in California, esiste una nota scuola di psicologia comportamentale. Un esperimento di questi, prevedeva che in un grande acquario, uno squalo era libero di mangiare i diversi pesci posti all'interno. Un giorno i ricercatori hanno messo un'ampia lastra di cristallo nel mezzo, che non permetteva più allo squalo di raggiungere le sue prede. Dopo svariati tentativi e ferite procurate nello sbattere contro l'invisibile lastra, il predatore feroce smise di procurarsi il suo cibo preferito. Gli studiosi tolsero l'intercapedine di cristallo, ma lo squalo continuò a non andare più dall'altra parte, e morì per inesperienza. Questo libro ha l'intento di rimuovere quella lastra, che a tua insaputa si è materializzata, tra te e il tuo desiderio di avere un corpo in forma e in salute, e di renderti consapevole che la stessa lastra non esiste più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 ottobre 2017
128 p., Brossura
9788885593121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail