Si tratta della registrazione di un concerto al Ponchielli di Cremona pubblicato in due volumi distinti: "Buontempo" e "Carte da decifrare". Concerto caratterizzato dallo stato di grazia della band, rodata e sotto la guida artistica di Beppe Quirici, bassista già produttore di “Lindbergh”: Elio Rivagli alla batteria, Armando Corsi alle chitarre, Vincenzo Zitello arpa e flauti, Mario Arcari fiati Stefano Melone alle tastiere, lo stesso Fossati al piano e alle chitarre. Il risultato è un suono minimale, con incursioni nel jazz e momenti strumentali, con qualche coloritura etnica. Questi due album dal vivo sono uno dei punti più alti del percorso artistico di Fossati e di una buona parte della musica italiana.
Dal vivo vol.1: Buontempo (Limited, Numbered & Transparent Vinyl Edition)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Leo 29 dicembre 2024Disco da non perdere
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it