La pubblicazione nel 1975 di "Todo DaIí en un rostro" segnò senza dubbio una svolta nell'estesa bibliografia di Salvador Dali, giacché implicava il più sincero tentativo di penetrazione nella labirintica e contraddittoria personalità dell'artista di Figueras. Per far ciò, Luis Romero poté contare su due elementi eccezionali: la collaborazione attiva dell'artista stesso, e l'esperienza di decenni di conversazioni stimolanti che fanno di questa monografia non solo uno studio sulla vita e sull'opera di Dalí ma anche una preziosa raccolta di aneddoti e riflessioni sui temi più diversi. Questa nuova edizione presenta un indice delle opere aggiornato, una biografia e una bibliografia sull'artista e mantiene integralmente il testo di Luis Romero.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it