Dall'Accampamento Dell'Homo Erectus Alle Proposte Di Tutela Dei Beni Ambientali E Storico-Culturali - Edilio Petrocelli - copertina
Dall'Accampamento Dell'Homo Erectus Alle Proposte Di Tutela Dei Beni Ambientali E Storico-Culturali - Edilio Petrocelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'Accampamento Dell'Homo Erectus Alle Proposte Di Tutela Dei Beni Ambientali E Storico-Culturali
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduzione di Giorgio Nebbia. 183 p., f.to cm 27,5x20, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato: sovraccoperta con segni del tempo, rilegatura e pagine come nuovo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Introduzione di Giorgio Nebbia. 183 p., f.to cm 27,5x20, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato: sovraccoperta con segni del tempo, rilegatura e pagine come nuovo .

Immagini:

Dall'Accampamento Dell'Homo Erectus Alle Proposte Di Tutela Dei Beni Ambientali E Storico-Culturali

Dettagli

183 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369134313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it