Libro Dall'Arcadia al Neoclassicismo Vincenzo Placella
Libro Dall'Arcadia al Neoclassicismo Vincenzo Placella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'Arcadia al Neoclassicismo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Gremese Editore, 1973, in-8, br. edit., pp. 178.
Roma, Gremese Editore, 1973, in-8, br. edit., pp. 178.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350504767

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Placella

Vincenzo Placella

è stato professore ordinario di Letteratura Italiana presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Ha al suo attivo un cospicuo numero di pubblicazioni, qui di séguito citate solo per campioni. Spaziano dalla Filologia e l’Ecdotica (I moderni Ausili all'Ecdotica. Atti del Convegno Internazionale di Studi, 1994; Un notaio di Bevagna e la più antica tradizione manoscritta dell'Epistolario del Bruni, 1977), a Vico (Alcune proposte per la nuova edizione delle opere di Vico, 1978; Dalla 'cortesia' alla 'Discoverta del vero Omero’, 1979; Vico Eraclito ed Ermodoro, 1984; Il resoconto di Vico su una mancata edizione della 'Scienza Nuova' e i problemi ecdotici dell’Autobiografia,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it