Libro Dall'eremo al cenobio. La civiltà monastica in Italia dalle origini all'età di Dante Gian Carlo Alessio
Libro Dall'eremo al cenobio. La civiltà monastica in Italia dalle origini all'età di Dante Gian Carlo Alessio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'eremo al cenobio. La civiltà monastica in Italia dalle origini all'età di Dante
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


XIII, 742, [4] pp., 555 ill. a colori n.t.; 28,5 × 22,5 cm. Tela edit., sovraccoperta e custodia. Piccolo strappo al dorso della sovracoperta, altrimenti molto buono. Ediz. fuori commercio per il Credito Italiano

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1987
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814653394
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it