Dall'oggetto al territorio. Scultura e arte pubblica - copertina
Dall'oggetto al territorio. Scultura e arte pubblica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'oggetto al territorio. Scultura e arte pubblica
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brossura editoriale con bandelle, 524 pagine con apparato iconografico a colori e in bianco e nero nel testo. Copia in condizioni di nuovo -- Dall'indice: Monoliti, colonne e obelischi come cardini della costruzione dello spazio urbano - Architetture e sculture policrome a Venezia. L'immagine perduta della città antica - L'opera totale: Daniel Spoerri e il suo Giardino - Laboratorio integrato di Forte Marghera. Un contributo dall'interno - La civetta sul ramo di perle. Note su Bosch e Venezia - Qualcosa su Artaud - Il suono giallo. Caminantes no hay camino hay que caminar - Nono-Vedova. Caminantes - ... allora dare è quasi un voler ascoltare il silenzio stesso. Su Luigi Nono con Massimo Cacciari (Venezia, 2 luglio 2010) - A colloquio con Nuria Schoenberg Nono</p>.

Immagini:

Dall'oggetto al territorio. Scultura e arte pubblica

Dettagli

1 gennaio 2014
528 p., ill. , Brossura
9788871158662
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it