Dalla criminologia alla security
Le tecnologie sofisticate e la complessa organizzazione delle strutture hanno offerto alle aziende numerose opportunità introducendo, tuttavia, vulnerabilità prima sconosciute. Lo scenario attuale, infatti, cambia rapidamente e pertanto diviene importante saper controllare il cambiamento in termini di efficienza sul lavoro e di qualità del prodotto. Il volume costituisce un momento di riflessione per tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione, nella scelta, nella realizzazione dei diversi sistemi di sicurezza e delle tecniche investigative. In tale prospettiva, la criminologia può fornire rilevanti contributi teorico-pratici e metodologici per affrontare le problematiche connesse alla tutela della tecnologia, dell'economia, della società.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it