Dalla cronaca alla Leggenda - copertina
Dalla cronaca alla Leggenda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalla cronaca alla Leggenda
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prefazione di Sergio Zavoli. Legatura cartonata, plastificata, illustrata, appena brunita ed in buono stato generale. Pagine ben conservate, salde, con ampio margine e riccamente illustrate a colori ed in bianco e nero, con didascalie tratte integralmente dai periodici e settimanali in un arco di tempo che va dal 1821 al 1963 circa. Numero pagine 349.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

349 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912972719
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it