Dalla fine... un nuovo inizio. Per sognare, per riflettere e per ritrovare la voglia di amare...
Scrivere al contrario. Leggere al contrario. Ma chi l'ha detto che sia al contrario e chi ci dice che sia il contrario? Se pensiamo a fondo a tutto quello che ci succede ogni giorno, chi di noi non ha bisogno di guardare le cose dalla fine all'inizio per fare esperienza dei propri errori o successi? Un giorno il fato mise Elise davanti a un bivio e se lei non avesse guardato alla fine del suo precedente rapporto avrebbe consumato ogni possibilità di ritornare ad amare ed essere amata. Elise non si fidava più di nessuno, l'uomo con cui era stata sposata per 5 anni aveva lasciato dentro di lei cicatrici profonde tanto che aveva addirittura desiderato la morte. Solo Filippo, deciso a ignorare i suoi sentimenti, suo malgrado riuscì a trasmetterle quella voglia di ricominciare. Per sognare, per riflettere e per ritrovare la voglia di amare...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it