Dalla lettera premessa alle iscrizioni latine del Regno di Napoli. Da: Storia di Roma. Da: L'Imp
Premessa di Ettore Lepore. Traduzioni Di Luciano Canfora, Pietro Bonfante. In antiporta, incisione, con ritratto dell' Autore, protetta da velina. Biografia. Bibliografia. 16mo. pp. LX - 730. Ottimo (Fine). Copertina con una piccola macchia (A little stain to cover). Vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1902
Venditore:
Informazioni:
<p>Premessa di Ettore Lepore. Traduzioni Di Luciano Canfora, Pietro Bonfante. In antiporta, incisione, con ritratto dell' Autore, protetta da velina. Biografia. Bibliografia</p> 16mo. pp. LX - 730. . Ottimo (Fine). Copertina con una piccola macchia (A little stain to cover). . . <p><strong>Vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1902</strong></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it