Dalla parte di Darwin - copertina
Dalla parte di Darwin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Dalla parte di Darwin
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


C'è bisogno del pensiero evoluzionista? Alcuni mesi fa la parte più attenta del Paese è stata costretta a porsi questa domanda, quando si scoprì che la teoria di Darwin era stata cancellata dai nuovi programmi ministeriali promossi dal ministro Moratti. La reazione e la successiva marcia indietro compiuta dal ministro non dovrebbero lasciare adito a dubbi. Questo libro, che affronta l'argomento, fa emergere un quadro dei motivi di fondo per cui oggi il pensiero evoluzionista è di attualità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Legambiente. Montepulciano, Editrice Le Balze 2004,cm.13,5x21, pp.109, brossura. Collana I Quaderni di Legambiente.

Dettagli

2004
109 p., Brossura
9788875390686
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it