Dalla scimmia all'uomo. Un'indagine sull'evoluzione umana
Questo libro fornisce una visione d'insieme delle conoscenze sull'evoluzione umana. Le fonti principali di tali conoscenze sono costituite dalla scoperta e dalla datazione di fossili e di utensili in pietra, che aiutano a ricostruire il passato, dagli studi sul campo degli attuali primati, che fanno conoscere i comportamenti dei nostri più vicini parenti, e dalle acquisizioni della biologia molecolare e della chimica immunologica. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Zanichelli, 1984 (Collana di Biologia 5) ISBN 88-08-03158-6
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:15 novembre 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it