Dalla vastità del cielo ai profondi recessi dell'anima - Roberto Aragno - copertina
Dalla vastità del cielo ai profondi recessi dell'anima - Roberto Aragno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalla vastità del cielo ai profondi recessi dell'anima
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,20 €
13,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«Dalla vastità del cielo ai profondi recessi dell’anima tocca diversi temi, anche di attualità, attraverso la stesura di varie poesie, buona parte delle quali vorrebbe anche sollecitare nell’occasionale lettore momenti di riflessione. È infatti mio convincimento che ognuno di noi, se libero da sovrastrutture artificiose ed artificiali, possa far emergere, per il tramite della poesia, il lato migliore della natura umana.» Dall’introduzione di Roberto Aragno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 giugno 2024
52 p., Brossura
9788859192299
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it