Dalla vetrina al magazzino. Come allestire il negozio, scegliere gli addetti alla vendita e conquistare i clienti
Programma di Dalla Vetrina al Magazzino Come Allestire il Negozio, Scegliere gli Addetti alla Vendita e Conquistare i Clienti COME ALLESTIRE LE VETRINE E GLI SHOWROOM Come fare della vetrina il biglietto da visita del tuo negozio. Come creare una vetrina che riesca a emozionare il cliente. Come offrire dei saldi onesti e convenienti per soddisfare il cliente. L'importanza di creare un contatto tra il cliente e l'articolo in vendita. Come cambiare spesso lo showroom per renderlo sempre nuovo. COME GESTIRE IL PRIMO CONTATTO CON IL CLIENTE Come una vetrina invitante può convincere il cliente a entrare in negozio. L'importanza di stabilire un contatto umano con il cliente. Come comportarti quando hai a che fare con un cliente per la prima volta. Come accogliere il cliente per farlo sentire a suo agio e ben accetto. Come trarre beneficio dalle parole e dai consigli di un cliente. COME RIUSCIRE A CAPIRE COSA VOGLIONO I CLIENTI Cosa significa ascoltare un cliente andando oltre le sue parole. Come interpretare i desideri di un cliente osservando i suoi comportamenti. L'importanza di cogliere ogni singola sfaccettatura del cliente per riuscire a vendere. Come una battuta può semplificare la trattativa di compravendita. COME RAGGIUNGERE ALTI LIVELLI DI PROFESSIONALITA' In che modo organizzare il lavoro senza esserne sopraffatto. Perchè è importante controllare l'emotività e comportarsi sempre in modo professionale. Come riconoscere il momento in cui è necessario un aiuto esterno per risolvere i problemi. Cosa significa investire nella formazione professionale e perchè è importante nel tempo. Come mettere in pratica gli insegnamenti formativi per assicurarti dei risultati. COME SCEGLIERE E GESTIRE I DIPENDENTI Come individuare le risorse adeguate attraverso un'attenta e meditata selezione. Perchè fornire e chiedere il maggior numero di informazioni possibili al candidato. Perché dare importanza alla maturità sociale del candidato. Come ottenere stima, fiducia e responsabilizzazione dai tuoi collaboratori. COME VALUTARE LA PRODUTTIVITA' DEI COLLABORATORI Come diventare esperto nel calcolare i tempi del lavoro in negozio. L'importanza di coinvolgere i collaboratori per migliorare le attività. Come individuare gli aspetti su cui fare leva per incrementare gli acquisti. Come intuire i desideri del cliente e guidarlo all'acquisto del prodotto giusto. COME GESTIRE IN MODO EFFICIENTE IL MAGAZZINO L'importanza di investire nel magazzino come in qualsiasi altro reparto. Come cercare, assumere e formare il magazziniere. Come integrare l'attività del magazziniere con quella dell'intero negozio. Come gestire le scorte in base alla loro utilità e non alla loro quantità. COME RIUSCIRE AD APRIRE IL TUO NEGOZIO Come individuare una location strategica per il tuo negozio. Come capire cosa vendere in base al target di riferimento e alle tue passioni. L'importanza di pianificare tutto attraverso un business plan professionale. Come scegliere il momento migliore dell'anno per aprire in base al mercato e agli eventi.
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Autore:
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Pagine:247
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Editore:
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Formato:
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Lingua:Italiano
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