Dalle Alpi a Torino. Con scrittori stranieri del passato - copertina
Dalle Alpi a Torino. Con scrittori stranieri del passato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalle Alpi a Torino. Con scrittori stranieri del passato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "VI" della collana "itinerari di ieri nell'Italia di oggi". Volume con testi originali di Montaigne, Addisonm, De Brosses, Montesquieu, Rosseau, De Musset e Nietzsche testo e traduzioni di Ada Peyrot, opera con 32 tavole a colori fuori testo. La sovraccoperta, lucida ed illustrata, presenta lievi e quasi impercettibili segni di usura ai margini la copertina, rigida, in simil stoffa giallo chiaro con titoli oro al dorso e sul piatto anteriore, si mostra in buono stato. Piccola scritta a matita sul margine superiore della pagina di guardia pagine ad ampio margine, ben conservate anche se lievemente ingiallite dal tempo, ricche di illustrazioni a colori. Numero pagine 99.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

99 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733025667
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it