Dalle alpi alla Carnia: Arte di confine: Rheo Martin Pedrazza e Toni Zanussi - Roberto Festi - copertina
Dalle alpi alla Carnia: Arte di confine: Rheo Martin Pedrazza e Toni Zanussi - Roberto Festi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalle alpi alla Carnia: Arte di confine: Rheo Martin Pedrazza e Toni Zanussi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra tenutasi a Palazzo trentini a Trento dal 26 febbraio al 19 marzo 2016

Cartonato p.95 Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra tenutasi a Palazzo Trentini a Trento dal 26 febbraio al 19 marzo 2016. In gran parte illustrato in bianco e nero e a colori. "Mai come in questo presente i confini hanno assunto una simbologia ricca di plurali significati. Per alcuni territori, che proprio sul confine hanno sviluppato le loro identità, quelle immaginarie linee di demarcazione diventano luogo dell'incontro. Ecco perché nasce questa mostra, voluta dal Consiglio della provincia autonoma di Trento e che apre un dialogo fra le frontiere etnico-linguistiche alpine e quelle dell'estremo nord-est italiano; un dialogo fra due pittori come il cimbro Rheo Martin Pedrazza ed il friulano Toni Zanussi, che narra di storie comuni e differenti, ma di una identica idea del confine, visto come una sorta di filo di seta, attraverso il quale incontrare l'Altro, conoscerlo e costruire insieme nuove prospettive di futuro e di speranza."</p> Cartonato p.95 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Dalle alpi alla Carnia: Arte di confine: Rheo Martin Pedrazza e Toni Zanussi

Dettagli

95 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570280010160
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it