Dalle lacrime alla luce. Un antidoto spirituale per superare i momenti di sofferenza
Nella società di oggi ci siamo abituati a evitare in tutti i modi la sofferenza emotiva. La neghiamo e ci buttiamo a capofitto in mille attività per cercare di non pensarci. Ma, così facendo, ci neghiamo anche la possibilità di guarire veramente. Marianne Williamson, una delle voci più autorevoli nel panorama della crescita personale di oggi, ci guida alla riscoperta dell'importanza di abbracciare il dolore, di affrontarlo senza paura e senza sotterfugi, permettendo così che si dispieghi il grande potere lenitivo che deriva solo dall'autentico perdono e dall'amore. Un libro profondo e pieno di compassione che delinea un percorso per superare i momenti più difficili, dal buio della sofferenza verso la luce di una vera consapevolezza di sé.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it