Volume numero 77 della collana I super pocket. Titolo originale dell'opera The lady in the morgue, traduzione di Camillo Pellizzi. Brossura in cartoncino consumata dal tempo, con dissolvenza, abrasioni e pieghe al dorso. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime con cerniera salda e piccole fioriture sparse. Firma e data di appartenenza, a penna nera, al frontespizio. Numero pagine 285.
Venditore:
Informazioni:
la dama della morgue latimer jonathan longanesi i super pocket 1967 libro italiano brossura copertina flessibile molto buono mai letto un paio di pieghe 207 * 1 22/06/25
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it