Dama Nera, Giobia, animali magici e altri esseri fantastici della Lombardia. Con QR Code con audiolibro
I fantasmi sanno essere eleganti. Lo sa bene la Dama Nera che si aggira nel parco Sempione a Milano. E le streghe come sono? Chiedilo alla Giobia, ti risponderà. Se poi non vuoi fare domande, leggi questo libro. Scoprirai quanti esseri fantastici popolano la Lombardia con fascino, mistero, ironia.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023

Esseri fantastici della Lombardia
Regione che vai storie di mostri, creature fantastiche e leggende che trovi. Il libro della Telos, Dama nera, Giobia, animali magici e altri esseri fantastici della Lombardia fa parte della collana 147 mostro che parla che raccoglie in ogni volume, in totale 21, 7 leggende di creature fantastiche suddivise per regione. Il libro di cui vi sto per raccontare narra le leggende lombarde. Scritto in font ad alta leggibilità e con audiolibro scaricabile letto dall'autore stesso, Luigi Ballerini, e arricchito dai colorati e originali di segni della bravissima illustratrice Giulia Orecchia. Lo consiglio a tutti i piccoli lettori o alle piccole lettrici dagli 8 anni in su, a cui piace sentire il brivido di paura. Vengono raccontate storie con il Panau, la Giobia, i cunfinaa, il Bragola, il Gatagorgna, la dama nera; sicuramente se siete lombardi alcune storie le conoscerete già, raccontate dai vostri nonni. Grazie a questo libro queste storie continueranno a vivere. Buona lettura!


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it