Una serie bellissima. Viste entrambe le stagioni. Appassionandomi alle vicende di Clara e Guido. Bravissimi Miriam Leone e Lino Guanciale, ma anche tutti gli altri. Complimenti al cast!
La Dama Velata (3 DVD)
Trentino, fine Ottocento. Clara Grandi inscena la sua morte e torna sotto mentite spoglie, coperta da una veletta nera, per scoprire quale mistero nasconde la sua famiglia. La serie è un flashback che segue la sua esistenza fino ai ventisei anni: Clara è costretta ad un matrimonio combinato con il conte Guido Fossà, col quale però a poco a poco sboccia l'amore, dal quale nasce una bambina, Aurora. Adelaide e Cornelio, zia e cugino di Clara, architettano un piano diabolico per accaparrarsi l'eredità che le spetta. Un altro scenario tormentato vede le avventure dei protagonisti: San Leonardo, il borgo dove Clara è cresciuta per volontà di suo padre e dove, nel giorno stesso della sua nascita, è avvenuto un fatto da sempre tenuto segreto e compiuto dalla perfida Adelaide.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia
 - 
                                        Anno:2015
 
- 
                                    Produzione:RAI-Eri, 2020
 - 
                                    Distribuzione:Eagle Pictures
 - 
                                    Durata:658 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano non udenti
 - 
                                    Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
 - 
                                    Contenuti:Dietro Le Quinte,Photogallery
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        AnnaMR 20 aprile 2022Bellissimo!
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it