Damasco rosso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Angelo è un adolescente torinese negli anni della contestazione. Ma è soprattutto il figlio unico di una madre vedova. Una madre presente, troppo. Il libro di Sergio Vigna è un romanzo di formazione, nell'Italia degli anni sessanta. La storia del rapporto "difficile" tra un ragazzo che vuole crescere ed una madre che non tollera disubbidienza. Ma Angelo possiede una personalità forte, e farà scelte mature che cambieranno la sua vita ed il tranquillo ménage familiare. La vicenda è anche una storia di lavoro. Il giovane Angelo diventa un provetto tappezziere, e questo mestiere antico e nobile gli aprirà orizzonti straordinari, nella famiglia e nell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it