Damicis
Wewantsounds è lieta di ristampare per la prima volta il classico LP di Harold Land "Damisi", registrato a Los Angeles per la Mainstream Records di Bob Shad e pubblicato nel 1972. Con Buster Williams (b), Ndugu (ds), Bill Henderson (keys) e Oscar Breashear (tp), l'album fu registrato in un momento cruciale in cui Land stava passando a un suono più spirituale. La sessione è un superbo mix di Funk e Jazz modale e contiene il groove mostruoso "In The Back, In The Corner, In The Dark" e il brano profondo e meditativo "Pakistan". L'album viene ristampato nella sua copertina originale con foto inedite delle sessioni, audio rimasterizzato e un inserto di 2 pagine con nuove note di copertina di Kevin Le Gendre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it