La damigella d'onore - Jane Costello - copertina
La damigella d'onore - Jane Costello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
La damigella d'onore
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A volte è dura fare la damigella d'onore. A forza di partecipare alle cerimonie nuziali altrui senza mai recitare il ruolo della sposa, ma anzi facendole sempre da spalla, si rischia di sviluppare una vera e propria avversione al matrimonio... Ne sa qualcosa Evie, giornalista ventisettenne che, allergica alle relazioni durature, non ha ancora incontrato la persona giusta e si ritrova regolarmente a fare da damigella all'amica di turno, molto più fortunata di lei in amore. Cerimonia dopo cerimonia, Evie inizia a convincersi di non essere destinata alle gioie della vita coniugale. Le cose sembrano cambiare quando tra gli invitati compare Jack, l'uomo più attraente e affascinante che abbia mai visto. Peccato che lui esca con una delle sue più care amiche, Valentina, bella, egocentrica e abituata a frequentare uomini molto simili a lei.... Jack è un bel tipo, certo, ma è davvero la persona speciale che sembra oppure Evie ha preso l'ennesimo abbaglio? Chissà, forse stavolta toccherà a lei indossare l'abito bianco e interpretare la parte della protagonista...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
369 p., Brossura
9788804595700

Valutazioni e recensioni

  • Lo stile dell’autrice è molto scorrevole, nonostante alcuni dialoghi poco realistici, la narrazione in prima persona risulta coinvolgente e la lettura procede senza intoppi. Al contempo però l’intreccio narrativo si rivela piatto con alcuni colpi di scena assolutamente prevedibili e, una volta resisi conto che le protagoniste sono ventisettenni, diventa incomprensibile la loro fretta di sposarsi. Complessivamente una lettura piacevole e non impegnativa che dalla prima pagina ci garantisce il lieto fine; consigliata.

  • RAMONA CADEI

    Molto bello ed avvincente

  • annarita puca

    ...per trascorrere qualche ora a sognare immerse nella lettura. in effetti è il libro adatto a chi sogna l'amore...il matrimonio....storia scorrevole e divertente, la pazza protagonista tiene attaccati alla lettura!!!buon lieto fine!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it