Una damigella in pericolo
Le vicende di questo romanzo si svolgono in un castello dell'Hampshire, Belpher Castle. Il proprietario è un vedovo cinquantenne, Lord Marshmoreton, che vive con la sorella, di cui è vittima, con un maggiordomo che sembra un vescovo e un figlio sciocco. La figlia Patricia vive segregata nel castello, perché l'arcigna zia vuole impedire che la giovane frequenti un misterioso americano. Nel castello si susseguono situazioni ambigue, comiche, paradossali, ma, alla fine, si chiarisce tutto; Patricia convolerà a nozze con George Bevan e il padre con una affascinante ragazza americana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it