L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un ragazzo. Una ragazza. Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. Un’amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. Un amore che durerà oltre il destino.
Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un’eternità
«Dammi mille baci non è solo la storia d’amore tra Poppy e Rune ma un vero e proprio inno alla vita, all’amore e al rapporto che abbiamo con le persone a noi più care. Dalla prima pagina fino all’ultima si viene accolti in un turbinio di emozioni, sensazioni e colpi di scena.» - Nicola Marchesin per Maremosso
Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità.
il libro ti fa entrare dentro la storia, ti colpisce di emozioni e ti fa provare emozioni mai provate
inizialmente mi ha fatto piangere. poi però mi ha mandata in blocco quindi l’ho dovuto interrompere a metà
carino, ma nulla di eccezionale, molto ma molto romantico
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore