Buon inizio del 'Bonelli' universe. Film in linea di massima credibile. Unico appunto, villain decisamente da film di serie Z. Per il resto un passo avanti alle riduzioni cinematografiche di Diabolik di ben più quotati registi.
Dampyr (Blu-ray)
Perseguitato da orribili incubi, Harlan sbarca il lunario fingendosi un Dampyr (nella mitologia slava, un essere mezzo umano e mezzo vampiro) capace di liberare i villaggi da quelle che i superstiziosi abitanti ritengono ingenuamente terribili maledizioni legate al mondo dei vampiri. Ma quando viene convocato dai soldati attaccati da creature assetate di sangue, Harlan scopre la verità: lui è davvero un Dampyr. Mentre cerca di affrontare un terribile “Maestro della Notte”, Harlan dovrà imparare a gestire i suoi poteri e scoprire le sue origini. Ad accompagnarlo una vampira rinnegata e un soldato in cerca di vendetta.
-
Titolo originale:Dampyr
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Eagle, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:109 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Italiano per non udenti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GC 10 giugno 2024Un buon inizio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it