Harlan Draka cresce senza conoscere i genitori in un piccolo villaggio della Transilvania e sbarca il lunario spacciandosi per un "dampyr", creatura della mitologia slava, figlio di una donna e un vampiro, capace di combattere il vampirismo in persone già morte. Ma un giorno una vampira ribelle, Tesla, gli svela che lui è davvero un dampyr, e che solo il suo sangue può salvare il mondo dalla feroce stirpe vampira dei Maestri della Notte. Harlan inizia così la sua battaglia contro le forze del Male che opprimono la Terra... Il volume raccoglie 5 episodi della graphic novel. Introduzione di Gianmaria Contro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it