Danaë
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,49 €
Nonostante non sia più “nella prima giovinezza”, e nonostante i due figli e un matrimonio fallito, Danaë Bellew è ancora contesa tra il vecchio amico George Forsyte e l’adorante ma senza speranze Gregory Vigil, mentre il giovane Jolyon Forsyte, sua vecchia fiamma, assiste incuriosito… Con la consueta maestria, Galsworthy tratteggia i rapporti tra questi personaggi attraverso poche scene di vita familiare, in questa novella finora inedita in Italia, che rappresenta un altro tassello nel grande affresco dedicato alla borghesia inglese e alla famiglia Forsyte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it