Dance of Death
DANCE OF DEATH è il tredicesimo album in studio del gruppo musicale britannico Iron Maiden pubblicato l'8 settembre 2003 dalla EMI.
L'uscita dell'album è stata preceduta dal singolo “Wildest Dreams”, già presentato live nel precedente tour estivo e seguito dal singolo “Rainmaker” e dall'EP “No More Lies”.
Nell'album è presente “New Frontier”, primo brano a cui, dopo vent'anni di collaborazione, Nicko McBrain mette la firma assieme ad Adrian Smith e Bruce Dickinson.
Un'altra curiosità riguarda “Face in the Sand”, si tratta infatti del primo ed unico brano in cui McBrain utilizza la doppia cassa.
DANCE OF DEATH è stato promosso dal tour Death on the Road, culminato con il concerto alla Westfallenhalle Arena di Dortmund del 24 novembre 2003, immortalato nell'album dal vivo Death on the Road.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it