Dance The Ska
Attesa ristampa di questo raro disco ska giamaicano, pubblicato originariamente nel 1964. Nel 1961 Byron Lee And The Dragonaries ebbero un grande successo quando parteciparono al primo film di James Bond - Dr. No - come band dell'hotel. Nel 1964, la band fu anche protagonista di una trasmissione intitolata "This is Ska!" insieme a Jimmy Cliff, Prince Buster e Toots and the Maytals. Incredibili illustrazioni in quarta di copertina: come imparare la danza ska classica in 12 semplici passi!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it