Dance to the Sun
Tanier Akyol è nato nel 1977 a Bursa, Turchia, e ha iniziato già da adolescente a lavorare professionalmente come suonatore di baglama, il liuto a sette corde tipico della musica popolare turca anche noto come saz. In seguito ha studiato composizione a Berlino e ha fondato l’ensemble Cornucopia. Nel corso degli anni ha ricevuto diversi premi come solista di baglama e per le sue composizioni cameristiche, affermandosi uno dei più raffinati e ricercati compositori di musica turca contemporanea. Il suo nuovo album intitolato “Dance to the Sun”lo vede accompagnato dal pianista greco Antonis Anissegos e dal percussionista David Kuckhermann.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it