Dancehall Hits
Come promette il suo titolo, "Dancehall Hits" presenta il meglio della scena dancehall reggae jamaicana in un cd esclusivo con 14 tracce inedite prodotte da Chris 'Goldfinga' Clarke a Kingston ed interpretate da nomi altisonanti come Sean Paul, Sizzla, Bounty Killa, Beenie Man e Tanya Stevans, cioè con le più grandi dancehall star jamaicane. "Dancehall Hits" non è un album 'one riddim', dedicato ad un solo ritmo riproposto da diversi artisti, ed ogni traccia è esclusiva ed inedita. La track list completa prevede: Beenie Man, Lady Saw, Sean Paul, Elephant Man, Sizzla, Bounty Killa, Razah, Lexxus, Terror Fabulous, Zino, Tanya Stevens, Kiprich, Assassin.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it