Dancing The Line - Anne Marie Beretta
Wewantsounds è lieta di annunciare la ristampa del ricercatissimo album di Steve Beresford “Dancing the Line”, pubblicato in Francia nel 1985 dall'etichetta nato. L'album, che si ispira alla moda della stilista francese Anne Marie Beretta, vede la partecipazione del suo accolito degli Alterations David Toop, di Alan Hacker e Kazuko Hohki (Frank Chickens) e i testi di Andrew Brenner. La musica mescola un sofisticato ambient pop alimentato da una drum machine RX11 con elementi synth funk e musica sperimentale. “Tendance” e ‘Comfortable Gestures’ sono diventati dei classici dell'underground nel corso degli anni e questa è la prima ristampa dell'album, in collaborazione con nato che pubblicherà la versione in CD nel corso dell'anno. La ristampa include l'audio appena rimasterizzato da Translab a Parigi, la copertina originale e un inserto di 4 pagine con note di copertina di Jean Rochard dell'etichetta Nato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it