Dancing the dream-Danzando il sogno. Poesie e riflessioni di Michael Jackson
"Dancing the Dream. Danzando il sogno" rappresenta un'opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del cantante americano scomparso nel 2009. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell'amore, di madre terra, dei bambini, del coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente. Un libro per comprendere le verità che Jackson ha raramente condiviso con l'opinione pubblica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it