Dangerous Attraction
LION furono una delle poche band anglo-americane di grande talento della metà degli anni '80. La band si formò in Inghilterra con ex-membri di Tytan e Lone Star. Guidato dal potente vocalist Kal Swan il gruppo si trasferì a Los Angeles ed ingaggiò l'ex batterista degli Steeler Mark Edwards, il bassista Jerry Best e il chitarrista Doug Aldrich (che più tardi si unirà a Dio, Whitesnake e Dead Daisies). Il gruppo attirò l'attenzione della Scotti Brothers Records (Survivor) affiliata alla CBS e debuttò nel 1987 con questo bellissimo “Dangerous Attraction”, un disco di HARD ROCK potente e melodico! L’album non è assolutamente hair metal, ma un solido HARD ROCK vicino a quello di Whitesnake, che nello stesso anno spopolò con il multimilionario “1987”. Purtroppo l’album non ebbe il successo sperato, ma brani come “Armed And Dangerous", "Never Surrender" e "Powerlove" mostrano tuttora una grande band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it