Dangerous
Il duo al femminile The Buns vede la luce suonando del sano garage rock nei club di Parigi, attirando sin da subito molta attenzione soprattutto per gli appassionati di suoni vintage anni ‘50/60’ e di abbigliamento stiloso, grazie anche alla loro presenza sul palco. La band è passata velocemente da questa situazione al suonare nei palazzetti e ha visto un proprio brano scelto per la prestigiosa compilation garage rock, Dirty Mod. Il brano in questione è ‘Thrill Me Up’, da cui il titolo per il debutto per il mercato britannico. Una corsa frenetica sulla montagne russe del glam punk e garage rock. In una parola, “Dangerous”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it