Il danno da vacanza rovinata - Ezio Guerinoni - copertina
Il danno da vacanza rovinata - Ezio Guerinoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il danno da vacanza rovinata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il "danno da vacanza rovinata" può essere definito come quel danno risentito dal turista per non avere potuto godere del viaggio organizzato. Allo stato attuale, il "danno da vacanza rovinata" risulta risarcibile tanto nei casi disciplinati dalla CCV (in base all'art.13 della medesima Convenzione) tanto in quelli sottoposti alla regolamentazione dettata dal d.lgs n.111/95 (in forza dell'interpretazione dell'art.5 della direttiva 90/314/CEE datane dalla Corte di Giustizia).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
444 p., Brossura
9788882945046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it