Le danois
Il danese, lingua scandinava come l’islandese, il norvegese e lo svedese, appartiene al gruppo settentrionale delle lingue germaniche. Diversi elementi riconducono questo idioma ad altri a noi più vicini come l’inglese e il tedesco, inoltre, una considerevole parte del suo vocabolario è di origine latina o francese. Questo corso autodidattico rivolto ai principianti, permette di apprende tutta la grammatica di base, la struttura della lingua, il vocabolario e di raggiungere un livello di conoscenza linguistica intermedia (B2)in circa 5 mesi. Basato sul metodo naturale e intuitivo Assimil, questo corso da seguire con costanza quotidiana, risulterà semplice e progressivo e lo studio verrà reso più gradevole dalle notizie culturali sul Paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it